Rimini Calcio, De Meis dice no alla Luukap

La società inglese aveva offerto 1,7 milioni per rilevare il 70 per cento delle quote

Il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis

Il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis

Rimini, 23 febbraio 2016 – L’offerta per l’acquisto del Rimini cade nel vuoto. Dopo giorni di trattative con il presidente Fabrizio De Meis, la Luukap annuncia che la proposta avanzata domenica non ha avuto risposta.

«Riteniamo che la medesima debba considerarsi priva di interesse e quindi a tutti gli effetti declinata» si legge in una nota della società inglese.

«Dopo tanti giorni di trattative, dove si è raggiunto un accordo di massima per l’acquisto del 70% del pacchetto azionario della Ac Rimini 1912 srl per un importo superiore a 1,7 milioni comprensivi di accollo del debito pregresso e nuova finanza investita (incluso, ovviamente, il pagamento degli stipendi scaduti il 16 febbraio), domenica abbiamo inviato una proposta irrevocabile con scadenza alle 12 del giorno successivo, poi prorogata alle 12 di oggi».

Da parte del gruppo Cocoricò non è arrivata nessuna risposta. «Auguriamo un proficuo lavoro al presidente De Meis – conclude la nota della Luukap – nell’interesse del Rimini e della città, pur dispiaciuti per l’ennesima occasione persa».