Rimini, 30 dicembre 2018 - La nebbia scende sul 'Romeo Neri' e la partita tra Rimini e Ternana (video) dura appena 18 minuti. Il direttore di gara prima sospende il match per 10 minuti, in attesa di capire se la situazione potesse migliorare, poi decide definitivamente di sospendere la gara, dopo 45 minuti di attesa e sul risultato di 0-0.

Tutto da rifare, quindi, anche se non è ancora stata fissata la data del recupero del match che, comunque, riprenderà dal 18'. "Quella dell'arbitro è stata la decisione giusta. Non c'erano le condizioni per giocare questa partita", dice Leonardo Adoro che ora concederà ai suoi nove giorni di completo relax. Da domani inizia ufficialmente la sosta di metà campionato e la prima gara del 2019 i biancorossi la giocheranno il 19 gennaio. 

 

Il tabellino

Rimini - Ternana 0-0

Rimini: Nava, Ferrani, Alimi, Simoncelli, Petti, Volpe, Arlotti, Marchetti, Bandini, Candido, Montanari. A disp.: De Angelis, Brighi, Venturini, Variola, Buonaventura, Cicarevic, Abdoul, Viti, Danso, Cecconi, Cavallari, Badjie. All.: Acori.

Ternana: Iannarilli, Gasparetto, Callegari, Lopez, Pobega, Frediani, Giraudo, Bifulco, Marilungo, Altobelli. A disp.: Vitali, Gagno, Diakite, Furlan, Butic, Mazzarani, Bergamelli, Cori, Filipponi. All.: De Canio.

Arbitro: De Santis di Lecce.

Note - Gara sospesa per nebbia al 18' pt. Angoli 1-1.