Al Bano e Romina al Grand Hotel dopo lo show saltato al Beat Village (foto Migliorini)

Rimini, 10 agosto 2018 - "Riminesi, scusate il ritardo....". Al Bano e Romina non vedono l'ora di salire sul palco, questa sera, per far cantare e divertire il pubblico dopo lo show saltato al Beat Village. I fatti sono noti. Il 26 luglio la coppia d'oro della canzone italiana, tornata con grande successo sulle scene, doveva esibirsi nel villaggio alla darsena. Ma alle 19, poche ore prima del concerto, Al Bano e Romina hanno deciso di annullare lo spettacolo al Beat Village per le inadempienze contrattuali degli organizzatori.

AGGIORNAMENTO - Al Bano e Romina, in 10mila a cantare in piazzale Felllini (FOTO)

Il Beat Village ha chiuso quella sera, ma Al Bano e Romina insieme al Comune hanno voluto organizzare un concerto 'riparatore', completamente gratuito. L'appuntamento è per questa sera in piazzale Fellini, a partire dalle 21,30.

"Sarà un grande festa, e ci metteremo alle spalle quello che è successo". Al Bano e Romina fra l'altro hanno deciso di ridursi notevolmente il cachet, pur di fare questa serata: percepiranno circa 50mila euro (coperti da alcuni sponsor), più o meno la metà del loro compenso abituale. La serata in piazzale Fellini aprirà il Ferragosto pop a Rimini, che andrà avanti fino al 15 con tanti eventi: dal villaggio sul lungomare di Kennedy cake a "Mare di fuoco" e molti altri ancora.

Rimini, non solo Al Bano e Romina. Ecco tutti i concerti annullati al Beat Village