Albe in controluce a Riccione, emozioni con la voce di Mara Sattei

Il programma: Diodato, GnuQuartet e Luca Barbarossa saranno i prossimi artisti ad esibirsi in spiaggia al sorgere del sole

Mara Sattei ad Albe in controluce (Foto Concolino)

Mara Sattei ad Albe in controluce (Foto Concolino)

Riccione, 7 agosto 2022 - Un vasto pubblico giovanile stamattina si è riversato in spiaggia a Le Dune Beach, zone 147–148 di Riccione per il partecipare al terzo appuntamento di Albe in controluce, concerti al sorgere del sole. Sul palco Mara Sattei con i suoi successi, a partire dal suo album d’esordio Universo. Una tappa importante per l’artista, che finora ha accompagnato il pubblico attraverso liriche mai scontate, un’esclusiva potenza vocale ed eleganza. Tante le date del tour, che si protrarranno fino al 31 ottobre.

Eccola intanto con i fan a piedi nudi sulla sabbia. Particolare il momento dedicato a Perle: “sono legata a tutte le mie canzoni _ commenta l’artista _, ma se devo citarne solo una è questa, perché è la più introspettiva di Universo. Parla di un periodo della mia vita molto particolare, quello vissuto in pandemia. Altro preferito è “0 rischi nel love” che live è molto forte”.

Con eleganza e stile trascina i fan nel suo viaggio musicale  (Foto Concolino)
Con eleganza e stile trascina i fan nel suo viaggio musicale (Foto Concolino)

Nel frattempo La Dolce vita, che la vede al fianco di Fedez e Tananai, è diventato un tormentone dell’estate. “Quando Fedez mi ha contattata e ho sentito il brano mi è piaciuto subito _ racconta la giovane artista _ , anche per le sonorità diverse da quelle che ho sempre fatto, molto più leggere, per la mia voglia di sperimentare ho subito detto sì. Da qui è nata pure la collaborazione con Tananai. Lavorare con lui e Fedez è molto divertente per affinità e reciproca stima”.

Prossimamente a esibirsi in riva al mare saranno: il 14 Diodato, alle 6 nella Spiaggia libera 133, il 21 il GnuQuartet alle 6 nella Spiaggia 49 e il 28 Luca Barbarossa alle 6,15 nella zona 128.