Rimini, anche in spiaggia si festeggia il Natale (foto PasqualeBove)
Rimini, anche in spiaggia si festeggia il Natale (foto PasqualeBove)

Rimini 6 dicembre 2018 - Babbo Natale sbarca in spiaggia a Rimini. Chi lo ha detto che la spiaggia in inverno chiude. Una manciata di bagnini consorziati in Spiagge Marina centro, il comitato dei commercianti di viale Vespucci e il gruppo Fiats danno vita al villaggio di Babbo Natale al mare. Un Christmas beach village che aprirà sabato 8 dicembre e chiuderà il 6 gennaio.

Non sarà la solita casetta di Babbo Natale con qualche allestimento. Si parte dalla spiaggia, bagno 26, con le casette dove si promuoveranno i comuni della Valmarecchia, poi ci sarà la casa di Santa Claus con la renna Rudolph e gli elfi.

PROGRAMMA Rimini, gli eventi del mese di dicembre

Per i più piccoli spettacoli nei tendoni allestiti sulla sabbia e per i grandi show serali con i cominci di Zelig off. Non mancherà la ristorazione e non appena si uscirà dalla spiaggia approdando sul lungomare si incontrerà un Chistmas park.

Giostre, autoscontro e tanto altro per un divertimento che prosegue sulla vicina viale Vespucci dove un tappeto rosso condurrà i visitatori tra i negozi e le attività dove spunteranno casette con prodotti enogastronomici e spettacoli itineranti. Essendo Natale una parte importante la avrà la solidarietà. Il ricavato della tombola andrà alla onlus Crescere insieme.

LEGGI ANCHE Riccione, ecco il primo stabilimento aperto anche d’inverno