Rimini, 5 settembre 2018 - L'estate sta finendo (ricordate i Righeira...?), ma a Rimini la grande musica non va in vacanza. Per l’Rds Stadium la nuova stagione si aprirà con quattro grandi concerti. Si parte il 17 settembre con Laura Pausini, che sarà in Riviera con una tappa del suo nuovo tour mondiale Fatti sentire, tratto dall’ultimo disco della cantante. La Pausini è affezionata a Rimini. Giusto un anno fa aveva deciso di organizzare qui (alla Fiera) la festa coi suoi fan, arrivati da tutta Italia per incontrarla. Stavolta i biglietti sono stati bruciati in pochi mesi: il concerto del 17 settembre è già tutto esaurito da tempo, con oltre 5mila spettatori attesi al palasport per lei.

FANPAUSINI_25384910_151703

Dopo la Pausini, l’Rds Stadium ospiterà una grande anteprima. Partirà da qui il 15 novembre il nuovo tour dei Negramaro. La band salentina ha scelto Rimini, come già Jovanotti e Vasco Rossi quest’anno, per le prove generali della nuova tournée Amore che torni indoor 2018. Dopo il grande successo di quest’estate negli stadi, davanti a 175.000 spettatori, i Negramaro ripartono con un tour nei palasport che li vedrà protagonisti di 14 concerti. Ci sono ancora biglietti disponibili per l’evento, informazioni e prenotazioni al n. 0541.395698.

VASCOROSSI_30796167_215628

A novembre l’Rds Stadium ospiterà un altro gradito ritorno a Rimini: quello di Cesare Cremonini. Il cantautore bolognese sarà impegnato in un lungo tour invernale, dopo aver fatto il botto con i concerti estivi negli stadi. Due le date di Cremonini a Rimini: il 20 e il 21 novembre. Ci sono ancora posti disponibili per le serate, ma i fan di Cremonini faranno bene ad affrettarsi: i biglietti stanno andando a ruba.

Infine l’1 dicembre un altro concerto da non perdere: a Rimini faranno tappa i Prodigy, per una delle due tappe italiane del tour della band in occasione del nuovo disco No tourists. I biglietti sono in vendita già da qualche giorno, per informazioni e prenotazioni contattare il n. 0541.395698. Altri eventi potrebbero aggiungersi da qui a fine anno al palasport riminese, che presto annuncerà anche i concerti del 2019.