Deejay on stage 2018 a Riccione, il programma

Apertura col botto con Ermal Meta, ecco tutti gli artisti che saliranno sul palco fino al gran finale del 24 agosto

Ermal Meta (Lapresse)

Ermal Meta (Lapresse)

Riccione, 2 agosto 2018 - L’estate di concerti con Radio Deejay a Riccione aprirà con il botto. Domani in piazzale Roma sul palco ci sarà Ermal Meta vincitore del festival di Sanremo assieme a Fabrizio Moro. Al fianco di Meta si esibirà anche la cantautrice Joan Thiele. La truppa guidata da Linus torna a occupare la piazza sul mare con 13 serate e 30 artisti che durante i concerti si alterneranno con le giovani promesse del contest Deejay on stage.

Rudy Zerby, Andrea & Michele e La Pina, con la collaborazione di Chicco Giuliani condurranno le serate e daranno spazio alle giovani promesse. Tra un migliaio di iscritti sono stati selezionati 80 ragazzi da tutta Italia.

Dopo la prima con Meta, Deejay concederà il bis il giorno successivo. Le luci si accenderanno su Michele Bravi ed Elodie che hanno scalato la classifica con Nero Bali dopo avere fatto percorsi paralleli nei talent Amici e X Factor. Il 7 agosto tornerà a splendere il Soler su piazzale Roma. Migliaia di fan sono già pronti a urlare il nome di Alvaro e cantare a squarciagola La cintura. La stessa sera anche Mihail, polistrumentista, autore e produttore.

CONCERTI_32799275_163843

Nemmeno il tempo di prendere fiato che l’8 agosto sul palco ci saranno i Dark Polo Gang, collettivo trap nato quattro anni fa a Roma.  Il 9 agosto altra serata calda con Calcutta, Carl Brave X Franco 126 e Francesca Michielin. Per Calcutta si tratta di una delle poche esibizioni estive e di un ritorno. L’artista è nato artisticamente a Riccione mettendosi in mostra anni fa in un festival locale, il al Tafuzzi Days. Assieme a lui ci sarà la banda con Carl Brave che di recente ha intrapreso la carriera da solista con il Fotografia assieme a Francesca Michielin, altra ospite della serata.

Finito il concerto le luci si spegneranno per circa una settimana prima di un trittico da vivere tutto d’un fiato. Il 14 tornano a Riccione Benji & Fede, e porteranno il loro Moscow mule. Assieme a loro ci sarà Irama vincitore di Amici. Ventiquattrore dopo spazio a Le Vibrazioni e Merk & Kremont.

Infine il 16 agosto Boomdabash con il tormentone Non ti dico di no, e Takagi & Ketra in radio con Amore e Capoeira assieme a Giusy Ferreri, che comparirà anch’essa sul palco di Deejay on stage durante la serata. Alice Merton e gli Ex-Otago saranno gli altri ospiti.

La seconda parte del mese partirà già il 18 agosto con Cosmo che sta facendo registrare sold out ovunque. Sul palco anche lo Stato Sociale. Tre giorni di riposo e il 21 torna Emis Killa in compagnia di Federica Abbate. Il 22 agosto il concerto di The Kolors mentre il 23 toccherà al re del trap, Sfera Ebbasta, Drefgold e ad Elettra Lamborghini, ospite del palco di Deejay. Chiuderà l’estate dei concerti il 24 agosto la coppia Shade e Federica Carta.