Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Riccione, 22 agosto 2018 - Grande attesa per Elettra Lamborghini che domani sera si esibirà sul palco di Piazzale Roma assieme a Sfera Ebbasta e Drefgold. Attesissima, soprattutto dai teenager, la giovane artista (FOTO) con Pem Pem, che segna il suo debutto come cantante, ha conquistato il disco di platino. Reduce dalla collaborazione con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo “Lamborghini” ha pure partecipato al video del brano che su Youtube ha superato i 66 milioni di visualizzazioni, mentre oltrepassano i 2 milioni i follower su Instagram.

LEGGI ANCHE Elettra: "Io, single con ironia"

Nipote di Ferruccio Lamborghini (VIDEO), l’avvenente Elettra (VIDEO) gode di popolarità anche per la partecipazione a vari programmi televisivi. Ha registrato tre edizioni del reality “Super Shore”, seguitissimo su MTV, il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra.

ELETTRA_32535605_153251

Per il rush finale dell’edizione 2018 del Deejay on stage questa sera intanto si esibirà il gruppo The Kolors con il frontman Stash col nuovo singolo Come le onde che vede la partecipazione di J-Axo. Gran finale venerdì con la proclamazione del vincitore di Deejay on stage 2018 e due special guest: il rapper Shade e Federica Carta.

Ieri sera intanto successone per Emis Killa e Federica Abbate (FOTO). “Riccione è un posto magico, ci venivo da ragazzino!” esclama il rapper, salutando i suoi giovani fan. Grande l’ovazione riservata al rapper sul palco, dove, a sorpresa, è arrivato anche il pilota motociclistico Manuel Poggiali, due volte campione del mondo e giocatore di calcio a 5.

ELETTRAGC_32278925_110434

Tra il pubblico un grande striscione dedicato al neo papà Killa con su scritto: “Oltre che il nostro sarai il Supereroe di una splendida Perla, auguri papà Emi!” un duplice augurio lanciato in vista della prossima uscita del suo nuovo disco, intitolato appunto Supereroe, il quarto album ufficiale, anticipato da alcuni singoli, due dei quali scritti in collaborazione con Federica Abbate.

Calorosa la platea che, con le mani tese verso il cielo con i cellulari pronti a immortalare quegli irripetibili attimi, ha cantato in coro i grandi successi del repper, da Rollercoaster a Linda fino a Mercurio. Non è stata da meno l’accoglienza riservata a Federica Abbate, che ha divertito i suoi fan cantando Fiori sui balconi e Pensare troppo mi fa male.

Emis Killa (Foto Concolino)

Di ritorno in riviera esclama “Sono bella carica! La mie vacanze stanno finendo. Dopo un anno di lavoro pesante, perché scrivo per altri e lavoro anche per me, mi sono riposata. Farò ancora qualche giorno di mare, poi tornerò a Milano a lavorare. Anni fa sono stata a Rimini, è la prima volta che vengo a Riccione, mi piacerebbe tornarci per qualche giorno”. 

LEGGI ANCHE Il programma di Deejay on stage