Riccione, va in scena il Festival del Benessere
Riccione, va in scena il Festival del Benessere

Riccione (Rimini), 20 luglio 2019 - Due giorni all’insegna del benessere in una Spa sul mare. Va in scena oggi e domani al Marano Beach di Riccione (zona 135-136) Il Festival del Benessere, ideato e promosso da Cruisin’. Due giornate «ricche di lezioni, trattamenti olistici e incontri per vivere esperienze di benessere uniche», spiegano gli organizzatori. Che annunciano «uno spazio tempo di conoscenza e condivisione dove il corpo e la mente si fondono spontaneamente con i concetti di benessere, prevenzione e salute». Il Festival è un evento itinerante nei luoghi del benessere, «finalizzato alla prevenzione e alla promozione di un sano stile di vita».

Che cos’è Marano Beach? «E’ una nuova idea di spiaggia moderna e accogliente – proseguono i promotori – dove personale altamente qualificato introdurrà nell’ambiente esclusivo, dominato dal bianco del legno e dal verde delle palme, accanto al blu delle piscine e degli idromassaggi. Dalla Spa sul mare, alle piscine, con ampi spazi e un luogo per ogni tipologia di esigenza, per rilassarsi alla ricerca di una pausa rigenerante, oppure immergersi nel ricco programma di ginnastica per tutti i gusti». I migliori docenti nazionali targati Cruisin’ daranno vita ad una maratona fitness&wellness proponendo diverse attività. Tra le altre, stretching, acqua gym, funzionale e le lezioni dei programmi XTempo creati da professionisti del fitness.

Dopo l’attività fisica ci si potrà immergere nei percorsi emozionali e nelle vasche saline del Marano Beach. Dal mattino, per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione dei partecipanti e dei visitatori, professionisti ed operatori olistici certificati che offriranno consulenze e trattamenti individuali. Saranno allestite delle postazioni a seconda delle diverse proposte tra le quali il massaggio linfatico, la consulenza di posturologia e la «valutazione del sistema nervoso autonomo».