Cosa Fare

La parola tabù? Noia. Tra le serate in discoteca con i più noti dj del mondo, i party in spiaggia, i concerti, le tavolate e il buon cibo, il divertimento è assicurato. E’ un Ferragosto a tutto sprint quello del 2018 (la guida completa), adatto a tutti i gusti.

Per gli amanti della musica spazio ai concerti live a Riccione, dove si esibiranno famosi artisti di diversi generi musicali: dal pop giovanile di Benji e Fede o Irama, al rock della band Le Vibrazioni, alle sonorità elettroniche del duo di disc jockey Merk & Kremont. Per chi è abituato a fare le ore piccole, invece, tanti gli eventi in discoteca con vere e proprie star della consolle, dal deejay francese Bob Sinclar, al giapponese Steve Aoki, alla new entry Gianluca Vacchi.

Su qualunque proposta ferragostana ricada la scelta, sarà una giornata per staccare dalla calura e godersi le meritate vacanze. Un tuffo anche nella cultura: da un’originale esposizione dei legni del litorale riminese trasformati in sculture, alle rassegne cinematografiche all’aperto con film per bambini e adulti. Sono due giornate da vivere appieno e con il sorriso sulle labbra, quelle di oggi e domani, lasciando da parte i pensieri.

Consigliato anche un ‘salto’ sul lungomare di Rimini, dove fino a domani ci si potrà disperdere tra i concerti, i dj-set e gli stand enogastronomici. Per le famiglie, anche un parco giochi dedicato ai più piccoli. Nell’entroterra, invece, va in scena una gustosa kermesse dedicata agli amanti del buon cibo. Cavallo di battaglia del menù? La pappardella al cinghiale. L’offerta è ampia, basta solo scegliere. Ecco a voi 10 idee. E buon Ferragosto a tutti! 

Che tempo farà

Sport Tech Benessere Moda Magazine