Cosa Fare

Misano per tre giorni si colorea del rosso Panigale: è il WDW, World Ducati Week che è partito oggi tra ombrelline e motori. Sono attese 80mila presenze nel fine settimana, la manifestazione si chiude domenica. 

WDW / Il programma

Il cuore dell’evento è il Misano world circuit dove è stata attrezzata un’area nel paddock ampia 75mila metri quadrati. Nella vicina zona mare di Misano è stata allestita la WDW beach. Il mondo Ducati ha già messo le tende anche a Riccione in piazzale Roma con un villaggio che sabato 21 luglio vedrà sul palco Nina Zilli in concerto in collaborazione con Radio Deejay. E Rimini non sarà da meno, invasa dalla grande parata rossa che è arrivata fino sul molo.

Altro momento clou sabato 21 alle 13 in circuito, quando si accenderanno le luci che daranno il via alla Race of Champion. Saranno in tutto 12 i piloti Ducati tra Motogp e Superbike, che si sfideranno in pista. In griglia di partenza Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Xavier Simeon, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores e anche un campione che ha fatto la storia Ducati come Troy Bayliss.
 

Sport Tech Benessere Moda Magazine