'La soluzione', l'ultimo singolo di Laura Pausini
'La soluzione', l'ultimo singolo di Laura Pausini

Rimini, 11 settembre 2018 – “È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco”. Laura Pausini descrive così ‘La soluzione’, l’ultimo singolo estratto dall’album ‘Fatti sentire’. Una ballata che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti. Da venerdì scorso il brano viene trasmesso dalle radio.

PAUSINI_29725535_143330

“È una canzone immediata che racconta un percorso – spiega la cantante romagnola -, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare”. “È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco”.

LEGGI ANCHE Laura Pausini a Bologna, nuova data all’Unipol Arena

Il disco che dà il nome al tour nei palazzetti più importanti d’Italia e d’Europa. Il ‘Fatti sentire - Worldwide tour 2018’ è partito l’8 settembre scorso dal Mediolanum Forum di Milano, dove oggi e domani sono in programma altri due concerti. Poi, il 15 settembre, la Pausini sarà al PalaPrometeo di Ancona e il 17 all’Rds Stadium di Rimini. “Ogni volta che c’è un nuovo concerto non penso che sono stata al Madison Square Garden o alla Royal Albert Hall, io sento ancora le famose farfalle nello stomaco di quando ti innamori, le stesse che sentivo a Cervia quando facevo pianobar”, confessa.

LEGGI ANCHE "Tra rabbia e fragilità torno a farmi sentire"