Rimini, il ritorno di Malatesta a Castel Sismondo

Nuove repliche per il fortunato spettacolo teatrale diretto da Gianluca Reggiani

Gianluca Reggiani nei panni di Sigismondo Malatesta

Gianluca Reggiani nei panni di Sigismondo Malatesta

Rimini, 12 aprile 2019 - Prima il debutto, per l'anniversario della nascita di Sigismondo. Poi decine e decine di repliche che hanno fatto il tutto esaurito. E ora a grande richiesta torna a Castel Sismondo Malatesta, lo spettacolo che racconta le gesta di Sigismondo. A vestire ancora una volta i panni del signore di Rimini sarà Gianluca Reggiani, che è anche regista dello spettacolo, ispirato dal testo di uno dei maggiori drammaturghi francesi del '900, Henry de Montherlant.

Nel castello che fu dimora del grande condottiero e mecenate, Reggiani e il ricco cast di attori riproporranno un'opera che ha entusiasmato il pubblico riminese. Sarà l'ultima occasione per vedere Malatesta a Castel Sismondo, perché poi (dopo l'estate) partiranno i lavori per allestire nella rocca il nuovo Museo Fellini.

Malatesta sarà in scena domani e domenica e poi anche nelle serate dei giorni 19, 20, 21, 22, 23, 26, 27 e 28 aprile (sipario sempre alle 21). Consigliata la prenotazione telefonica al numero 349.1465476 (WhatsApp e sms), anche perché ogni replica sarà aperta a un massimo di 100 spettatori. Sarà l'ultima volta dello spettacolo al castello di Rimini, ma non l'ultima serie di repliche: Malatesta sarà rappresentato quest'estate in altre rocche e luoghi malatestiani.