Lo staff di Musica Riccione
Lo staff di Musica Riccione

Riccione, 8 luglio 2020 - Dj internazionali per il battesimo di Musica Riccione, il locale voluto dal gruppo imprenditoriale formato da Giuseppe Cipriani, del Gruppo di locali famoso negli Stati Uniti, soprattutto nella East coast, e nel resto del mondo, e da Tito Pinton, storico gestore del Muretto di Jesolo.

Il debutto stagionale sarà triplice. Il 15 luglio a brindare a Musica Riccione, nato sulle ceneri dell'ex Prince, saranno Bob Sinclar e Albertino per un evento esclusivo già praticamente sold out. Il bis verrà concesso il 17 luglio con i Mamacita. Sarà un party da ricordare, garantiscono gli organizzatori, per tutti gli amanti del genere latino, hip hop e reggaeton in compagnia di Max Brigante, ROC Stars e Dudy.

Il Mamacita diventerà una serata fissa al venerdì durante l'estate. Infine sabato 18 luglio alla consolle si presenterà il dj e produttore inglese Jamie Jones, direttamente dall'Amnesia di Ibiza. “Credo fortemente nel potenziale della Riviera romagnola. E ho deciso di scommetterci in un'ottica di lungo termine”, dice Giuseppe Cipriani mentre dall'altra parte dell'oceano, nella 50th street of Manhattan verrà inaugurato il locale Gemello, con il medesimo nome, Musica.