“Pink your life”, ecco lo slogan della Notte Rosa 2018

Appuntamento in Riviera per il week-end dal 6 all’8 luglio. Quest’anno la festa toccherà anche i borghi dell’entroterra romagnolo

Il manifesto della Notte Rosa 2018

Il manifesto della Notte Rosa 2018

Rimini, 23 aprile 2018 - Sarà la “Pink Crew“ l’immagine ufficiale della 13a edizione della Notte Rosa, il vero e proprio Capodanno dell’estate italiana, che da venerdì 6 luglio si aprirà all’insegna di “Pink your life”

“The Pink Crew” è l’immagine che si rincorrerà in locandine e manifesti: una combriccola di personaggi, dalla nonnina all’hipster, tutti con un tratto in comune: l tocco di rosa, segno della gentilezza, della festa, dell’incontro, dell’empatia, del candore di voler essere notati per divertire e divertirsi, perchè tutti si è parte di una notte magica. Tra tutti i personaggi del gruppo, è proprio ad una bimba che viene affidato il messaggio definitivo: un grande cuore rosa, simbolo della gentilezza, dell’apertura e accoglienza di quella ospitalità e passione che da sempre sono la firma della Romagna e di cui la Notte Rosa è la perfetta espressione.

RICCIONEGC_23963205_233442

Per la prima volta, quest’anno, la festa coinvolgerà oltre ai 110 km di costa, anche l’entroterra romagnolo con i suoi borghi e “balconi” naturali, punti ideali di osservazione del magico spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte.

Centinaia di eventi tra concerti, spettacoli, mostre, enogastronomia e tanto altro, con stabilimenti balneari, musei, bar e ristoranti aperti, intratterranno il pubblico dal tramonto all’alba.