Anche i parchi si colorano di rosa, Schiuma Party all'Aquafan
Anche i parchi si colorano di rosa, Schiuma Party all'Aquafan

Rimini, 5 luglio 2018 - Per la 13esima edizione della  Notte Rosa non possono mancare le proposte ‘in rosa’ dei parchi Costa Edutainment: Aquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica e Italia in Miniatura. Cominciando dall’Aquafan, ci sarà lo schiuma party della Pista da Bagno, a fianco della Piscina Onde. Gli strati di schiuma ‘pink’ scenderanno su bimbi, ragazze e donne ospiti di Aquafan venerdì 6 e sabato 7 luglio, nel doppio appuntamento alle 12 e alle 16. Spazio poi all’Aquadance sempre in Piscina Onde. 

LEGGI ANCHE Notte Rosa: tutto il programma 

IL CONCERTO DI NINA ZILLI

All’Oltremare, addestratori, staff e tutti gli ospiti del parco festeggeranno il compleanno dei delfini Blue e Golia nella Laguna di Ulisse, con una doppia festa venerdì 6 luglio. Per Blue tante sorprese alle 11.30 poco prima di ‘Delfini, lo spettacolo della natura‘. Alle 15.20 sarà la volta del compleanno di Golia, anche per lui una torta a base di sardine. Domenica 8 luglio spazio invece al divertimento formato famiglia con il ‘Palio del contadino’.


All’Acquario di Cattolica si festeggerà la Notte Rosa con l’apertura no stop dalle 10 alle 23.30 per ammirare i 10mila nuovi esemplari. Un weekend in rosa con protagonista Brigitte, femmina di squalo toro che nuota insieme ad altri cinque esemplari nella più grande vasca dell’Ingresso Blu. 

All’Italia in miniatura, uno speciale binocolo servirà a scovare le scene surreali nascoste fra gli oltre 270 monumenti del parco. La Vecchia Segheria, novità 2018, Monorotaia, Pinocchio, Venezia, Cannonacqua, Scuola Guida interattiva, Pappamondo, Piazza Italia e Luna Park della Scienza sono invece le attrazioni comprese nel prezzo del biglietto.