Joe T Vannelli
Joe T Vannelli

Riccione, 3 aprile 2020 - Le discoteche sono chiuse da quasi due mesi. Ma al Peter Pan di Riccione la musica... non si ferma. A partire da oggi ogni venerdì e sabato (dalle 21.30) il locale proporrà deejayset in streaming con i suoi artisti e tanti ospiti. 

Apre Tommy Luciani, mentre domani sarà la volta di Joe T Vannelli. Tra i prossimi ospiti in calendario Claudio Coccoluto e Michel Cleis. La programmazione è curata da Tanja Monies, direttrice artistica del Peter, e sarà rivelata nel dettaglio nei prossimi giorni. “Mai come in questo momento - sottolinea Roberto Buffagni, uno dei titolari del Peter Pan e anche della Villa delle Rose a Misano e del Matis a Bologna - bisogna stare in casa e rispettare le regole anti-contagio: un comportamento doveroso sia per tutelarci sia per rispetto verso chi in questo momento è in prima linea contro il virus. Ma quando l’emergenza finirà, sono convinto che la nostra categoria saprà reagire al meglio. Si tornerà alla normalità, la voglia di divertimento sarà più forte di prima, insieme all’entusiasmo e al desiderio di stare insieme, abbracciarci, ascoltare musica e ballare".

In attesa di quel momento, "ogni fine settimana trasmettiamo in streaming dalla pagina Facebook del Peter Pan gli show di tanti deejay e artisti italiani e stranieri. Lo facciamo convinti che l'industria dell'intrattenimento italiana saprà reagire a questa grave crisi".