Riccione, ecco il primo stabilimento aperto anche d’inverno

La ‘Spiaggia del Sole 86-87’ di Riccione sarà aperta tutto l’anno: inaugura il 2 dicembre

Lo stabilimento balneare Spiaggia del Sole 86-87 terrà aperto tutto l’anno

Lo stabilimento balneare Spiaggia del Sole 86-87 terrà aperto tutto l’anno

Riccione, 29 novembre 2018 - Poter fare il bagno in mare e godersi la spiaggia anche d’inverno. Insomma, uno stabilimento balneare aperto tutto l’anno.

Succede a Riccione. Da domenica la ‘Spiaggia del Sole 86-87’ offrirà la possibilità di vivere il mare come fosse estate con lettini, docce calde, teli, accappatoi, spogliatoi e zone per il relax e per ritemprarsi, magari, dopo un bagno in mare.

I gestori della zona hanno deciso di partecipare al bando predisposto dal Comune attrezzando il loro stabilimento per la stagione più fredda così da fornire un servizio ai tanti che amano frequentare la spiaggia in questo periodo dell’anno e ai sempre più numerosi che si danno appuntamento per fare il bagno ogni domenica mattina.

Tra questi, domenica 2 dicembre, giorno dell’inaugurazione, il comico riccionese, Paolo Cevoli, un habitué del tuffo invernale.

«I chiringuiti aperti a Natale, poter cenare sulla sabbia in pieno inverno e adesso lo stabilimento balneare non-stop - dice l’assessore al Turismo, Stefano Caldari - sono eventi straordinari che possono trovar radici solo in questa città e solo grazie all’intraprendenza e all’audacia dei nostri operatori, geniali e visionari».