Riminiwellness
Riminiwellness
Rimini, 23 settembre 2021 - Per la riviera è un appuntamento imprescindibile. E se, da tradizione, apriva idealmente la stagione turistica quest’anno, con la sua ‘Active Edition’, la prolunga. L’estate 2021 dura così qualche giorno in più grazie a RiminiWellness, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e benessere. Da...

Rimini, 23 settembre 2021 - Per la riviera è un appuntamento imprescindibile. E se, da tradizione, apriva idealmente la stagione turistica quest’anno, con la sua ‘Active Edition’, la prolunga. L’estate 2021 dura così qualche giorno in più grazie a RiminiWellness, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a fitness, sport e benessere.

Da domani a domenica alla fiera di Rimini, dalle 9.30 alle 19, la 15esima edizione della kermesse in una speciale edizione durante la quale "troveranno spazio tantissimi eventi per far vivere al pubblico momenti di puro divertimento". Mentre la parte espositiva, con le aziende di settore e rivolta agli operatori professionali e internazionali, che negli ultimi anni è stata ricompresa sotto il marchio ProFit, tornerà invece on stage nel 2022.

A RiminiWellness ‘Active Edition’ 2021 l’attività fisica è in primo piano. Un ruolo rilevante per il CrossFit con la sesta edizione di Italian Showdown, che quest’anno per la prima volta si svolge nel padiglione B5 ed è aperta a tutti gli atleti, professionisti e non, per mettersi alla prova in diverse prove come sollevamento pesi, ginnastica a corpo libero, cardio ed endurance.

Agli amanti del ciclismo si rivolge Cyclex, nuovo format dell’allenamento indoor cycling che abbina alla pedalata un lavoro di total body workout per tutto il corpo sulla Bike. Poi l’intramontabile Zumba, al quale quest’anno si aggiunge Strong Nation, un workout che unisce peso del corpo, condizionamento muscolare, cardio e allenamento pliometrico con movimenti studiati per tonificare e bruciare calorie a ritmo di musica.

Riminiwellness, i biglietti

Ecco i prezzi dei biglietti per la kermesse: ticket 1 giorno: 26 euro, Ticket 2 giorni: 32,00 euro, ticket 3 giorni: 36 euro. 

Riminiwellness, il programma completo