I Sum 41
I Sum 41

Rimini, 30 agosto 2018 - Pronti per una serata a tutto rock? Cresce l’attesa per l’esibizione dei Sum 41 al Rimini Park Rock. Il gruppo canadese venerdì 31 agsoto sarà infatti sul palco allestito nello spazio esterno della Fiera, dove porterà sonorità graffianti e assoli.

La band, reduce dello show evento di I-Days (2017) assieme a formazioni del calibro dei Linkin Park, Blink 182 e Nothing But Theves, arriva in Riviera per presentare la sua nuova creazione artistica, 13 Voices.Un album che segna una vera e propria rinascita del gruppo, come testimonia anche il video del brano ‘War’, in cui il frontman Deryck Whibley brucia tra i rottami alcuni simboli del suo passato: una chitarra, un paio di All Star, uno skateboard e, soprattutto, una bottiglia d’alcol.

Enogastronomia: dalla Ligaza alla Maraveja

Prima del loro concerto, previsto alle 21.30, si esibiranno altre due band. Si parte alle 19 in compagnia del sound dei Waterparks, gruppo musicale formatosi a Houston nel 2005. Dal loro esordio hanno partecipato a diversi concerti come band spalla di numerosi artisti internazionali. La loro prima hit, per farsi un’idea, ha registrato oltre 4 milioni di click su Spotify.

A partire dalle 20, spazio invece alle note degli Zebrahead, divertente band americana di Orange County caratterizzata da un genere del tutto personale. Nei vari tour mondiali ed europei affiancano band come Green Day, The Offspring, Reel Big Fish e Less Than Jake. Tra i loro successi si ricordano Waste of Mind e Playmate of the Year.

Biglietti acquistabili su Ticketone, Ticketmaster e presso tutti i punti vendita autorizzati. Posto Unico € 32,00 + diritti di prevendita; prezzo alla cassa € 35,00; ingresso gratuito sotto i 6 anni. E’ possibile usufruire del bonus cultura 18 app.

Orari:

Parcheggi/Casse/Biglietteria 15.00
Cancelli 18.00
Waterparks: 19.00
Zebrahead: 20.00
Sum 41: 21.30