Epifania, la Befana vola all'Acquario di Cattolica e a Oltremare / VIDEO

Il 6 gennaio dolci sorprese per tutti i bambini

La Befana tra i delfini

La Befana tra i delfini

Rimini, 2 gennbaio 2018 - Sabato 6 gennaio la Befana approderà all’Acquario di Cattolica e al parco Oltremare, Riccione.

Destreggiandosi fra squali e pinguini, la Befana sarà ospite d’onore della festa di pattinaggio artistico e freestyle: “Roller Gala, Follie sui Pattini all’Acquario”, un evento ospitato dall’Acquario di Cattolica, in collaborazione con Scuola di Pattinaggio Pietas Julia e Federazione Sammarinese Roller Sports. Una befana sui pattini che arriva carica di caramelle, dopo le spettacolari evoluzioni di pattinaggio artistico e le adrenaliniche chicane dei freestyler.

Il Roller Gala è gratuito e si svolgerà sabato 6 gennaio alle 11:30 nell’area di fronte all’ingresso del Percorso Blu. 

L’Acquario resterà poi aperto fino al 7 gennaio, dalle 9.30 alle 16.30 per regalare emozioni fra i quattro itinerari, tutti al chiuso a prova di meteo, che ospitano 4000 esemplari di 300 specie diverse, fra le quali pinguini, lontre e gli squali toro più grandi d’Italia. Fino al 7 gennaio sarà anche esposta la Rassegna di Presepi Sott’Acqua.

La Befana di Oltremare sceglie di presentarsi in una inedita versione… Hip-Hop. Lo si può scoprire il 6 e 7 gennaio, alle 11.45 e alle 16:30 in corrispondenza dell’appuntamento “Delfini, lo spettacolo della natura”. Per i visitatori di Oltremare, inoltre, la magia degli incontri con il Volo dei Rapaci, gli animali della Fattoria e gli appuntamenti con l’Educazione Cinofila.

Fino al 7 gennaio, Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura offrono l’ingresso gratuito per i bimbi fino a 100 cm di altezza e per i bimbi fino a 140 cm che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti). Inoltre, con l’operazione “Christmas Village”: chi si presenta alle casse con il biglietto di una delle due piste di pattinaggio di Rimini Ice Village,e Cattolica Regina di Ghiaccio e ha diritto a 2 Euro di sconto sul biglietto d’ingresso di un parco a scelta. Vice versa, il biglietto dei parchi vale 1 Euro di sconto sulle piste di Rimini e Cattolica.