Ferragosto 2019 Rimini, il 14 si balla con Loco Dice e Marco Carola al porto

Nella spiaggia libera di piazzale Boscovich la festa Independence; in consolle anche Liebing, Faraone e tanti altri deejay

Loco Dice e Marco Carola

Loco Dice e Marco Carola

Rimini, 12 agosto 2019 - A Ferragosto si balla con i protagonisti delle notti di Ibiza. Un palco enorme, con con 300 metri quadrati di videoled, illuminerà la spiaggia libera di piazzale Boscovich, al porto di Rimini, per l'evento Indipendence del 14 agosto. Una festa con due grandi artisti come Marco Carola e Loco Dice e tanti altri ospiti, che richiamerà nella Summer beach arena allestita al porto migliaia di ragazzi da tutta Italia. Ad aprire la festa Independence alle 17 saranno Frank Storm, all’anagrafe Francesco Maffei, King JoshuaAntonio Pica.

Leggi anche Ferragosto, gli eventi: torna 'Un mare di fuoco'Ferragosto, cosa fare in Emilia Romagna

Sul palco saliranno anche Marco Faraone e una delle grandi stelle tedesche della techno, Chris Liebing. Gran finale, dopo la mezzanotte  con Marco Carola, uno dei deejay preferiti dai fan della techno a Ibiza (è resident al Pacha) e a New York. A chiudere la serata, insieme a Carola, ci sarà Loco Dice, un altro re della musica elettronica che fa sognare nelle lunghe notti di Ibiza. Per l'occasione, mercoledì, sul lungomare Tintori ci sarà anche un'area street food con foodtruck provenienti da tutta Italia con piatti per tutti i gusti.