Notte Rosa Riccione, il programma

Radio Deejay in diretta con Linus in consolle venerdì 5. I fuochi d'artificio attesi a mezzanotte

Notte Rosa a Riccione con Radio Deejay e i fuochi d'artificio (foto Concolino)

Notte Rosa a Riccione con Radio Deejay e i fuochi d'artificio (foto Concolino)

Riccione (Rimini), 3 luglio 2019  - Radio Deejay accende la Notte Rosa di Riccione con lo speciale “Pink like a Deejay’. Si parte alle 18 di venerdì 5 luglio con Linus e Nicola Savino in diretta radiofonica con Deejay chiama Italia, da piazzale Roma, dove il Capodanno della Riviera proseguirà con animazione e deejay set fin oltre mezzanotte. Per l’occasione tornerà il truck della radio, questa volta in versione rosa. Sarà questo il fulcro della lunga estate radiofonica che entrerà nel vivo con il Deejay on stage dal 3 al 24 agosto a ridosso della spiaggia e dal 15 luglio ad Aquafan.

Nuovo il format per la Notte Rosa che venerdì 5, a differenza delle altre località costiere, proporrà una festa all’insegna del divertimento e della musica. La piazza si trasformerà così in un infinito dancefloor interrotto solo dalla magia dei fuochi d’artificio, attesi a mezzanotte. Per l’occasione si esibiranno Chicco Giuliani, dj, produttore e speaker della radio, Alex Farolfi, disc jockey, remixer e regista radiofonico, Wad, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano, e Milla, parte fondamentale delle Strulle, trio tutto al femminile.

LEGGI ANCHE 140 chilometri di festaIl programma di RiminiRiccione, perché il Comune snobba la Notte Rosa

 Il 6 e il 7 luglio il Capodanno estivo riccionese proseguirà con la coppia Daniele Bossari e Federica Cacciola che, sempre da piazzale Roma dalle 10 alle 13, condurranno in diretta il programma Il Boss del weekend.

Nell’ambito della Notte Rosa, sabato 6 e domenica 7, Emporio Armani con RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105 presenta un evento all’insegna dello sport e del divertimento sulla spiaggia. Diverse le discipline sportive supportate da istruttori altamente qualificati: si va dal  beach volley amatoriale con un torneo a doppia eliminazione, al  nuovissimo cross net ossia il beach volley con reti incrociate, fino al beach tennis, yoga sulla spiaggia e yoga su sup in mare, in equilibrio sul paddel. 

La Notte Rosa s’intreccia infine con Ciné che il 5 si concluderà con una serata pop a sorpresa anni Ottanta e la proiezione di Ghostbuster.