Concertone di Capodanno a Rimini con Biagio Antonacci

Lo show di San Silvestro in piazzale Fellini mancava da tre anni, a causa della pandemia

Biagio Antonacci al concertone di Capodanno in piazza a Rimini
Biagio Antonacci al concertone di Capodanno in piazza a Rimini

Rimini, 2 novembre 2023 – Svelato il nome dell'artista del concertone di Capodanno a Rimini. Sarà Biagio Antonacci a esibirsi la sera del 31 in piazzale Fellini. L'artista ha scelto personalmente il titolo dello show: sarà 'Tutti a Rimini, Biagio Antonacci live'.

Ritorna il capodanno della grande piazza 

La serata partirà dalle 22. Lo show di Capodanno in piazzale Fellini mancava da tre anni, a causa della pandemia. A mezzanotte immancabili i fuochi d'artificio. Ma la festa non si limiterà al concerto, e anche quest'anno il centro storico di Rimini sarà animato da spettacoli, deejayset ed eventi musicali (il programma completo sarà annunciato nelle prossime settimane).

“Una star indiscutibile per un evento memorabile – commenta il Sindaco Jamil Sadegholvaad – a conferma che per Rimini il Capodanno è sempre di più un’occasione per raccontare la sua vocazione di destinazione capace di offrire proposte uniche in un contesto speciale come quello della grande piazza affacciata sul mare d’inverno all’ombra del Grand Hotel caro a Fellini”.

Una stagione ricca di eventi 

Con l’accensione delle luci delle feste natalizie il 25 novembre, all’unisono con tutta la Romagna,  si darà il via a più di 100 appuntamenti che, attraversando generi musicali diversi, accompagneranno riminesi e ospiti fino all’Epifania.