Rimini, 14 dicembre 2011 - Si daranno appuntamento a Rimini alcuni tra i più famosi blogger ed esperti dei social network. Tra loro anche in programma il 16 e il 17 marzo al Palazzo dei congressi di Rimini, il blogger da 170mila contatti al mese, uno tra i più influenti personaggi della Rete. E’ lui uno degli ospiti maggiormente attesi alla quarta edizione di ‘Be-Wizard’, l’evento internazionale dedicato al marketing su internet.

Dopo aver portato in Italia per la prima volta alcuni dei massimi esperti mondiali del web, il convegno si sta già preparando alla prossima edizione, in programma il 16 e il 17 marzo al Palazzo dei congressi di Rimini. Evento nell’evento sarà il primo contest italiano dedicato ai blogger italiani: per una volta la loro presenza non sarà più solo virtuale, ma si ritroveranno tutti insieme a Rimini, in occasione del convegno ‘Be-Wizard’. Le iscrizioni per partecipare si apriranno domani.

Il concorso a Rimini sarà anche l’occasione per provare a fare il punto sul fenomeno dei blog, che si stanno imponendo come una delle realtà più importanti della Rete. Alcuni autori di blog sono così influenti da fare opinione, con i loro interventi ripresi da giornali e televisioni. E intanto il fenomeno continua a crescere a dismisura. Si calcola che nel mondo nascano un blog al secondo sui temi più disparati, dalla politica alla moda, dalla cucina al turismo. E Jeff Bullas è uno dei più autorevoli blogger in circolazione. Blog ma non solo, perché nella prossima edizione di ‘Be-Wizard’ (realizzato ancora una volta dall’agenzia di web marketing Titanka) interverranno anche esperti di Facebook, Twitter e degli altri social network.