Rimini, 27 maggio 2014 - Un 31enne cubano è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, per continui maltrattamenti sulla giovane moglie riminese. La coppia si era conosciuta e sposata nell’isola caraibica per poi fare ritorno in Italia e stabilirsi a Rimini nel 2010.

Fin da subito, però, erano iniziate liti a causa della dipendenza da alcolici del cubano che - secondo le indagini - non perdeva occasione per insultare la moglie arrivando spesso a prenderla a schiaffi. La donna stremata, anche dai continui tradimenti, era tornata a vivere con i genitori. Cosa che non aveva impedito al cubano di tormentarla tanto da arrivare a prenderla a schiaffi davanti alle amiche. In alcune occasioni l’uomo l’aveva anche costretta a subire rapporti sessuali.

Quando la donna ha deciso di presentare denuncia in polizia sono scattate le indagini al termine delle quali il cubano è stato arrestato. L’uomo è nel carcere dei “Casetti” per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e di lesioni personali aggravate.