A cena con Sabrina Salerno "Anch’io sostengo Cecchetto"

Migration

"Non vedo l’ora di incontrare Claudio Cecchetto e i suoi sostenitori", parola di Sabrina Salerno. La movida elettorale del talent scout scuote il ‘salotto’. Giovedì sera alle 21 il candidato sindaco Cecchetto invita i propri sostenitori alla cena elettorale che si svolgerà al ristorante ‘I primi di Puglia’.

Un locale nel cuore di viale Ceccarini e un ospite che non ha bisogno di presentazioni per mostrare che Cecchetto non solo c’è in questa contesa per la poltrona di primo cittadino, ma se la vuole giocare fino in fondo. Per farlo i messaggi lanciati all’imprenditoria riccionese partono dal cuore del ‘salotto’, non a caso il luogo dove si è già consumato lo scontro sul manifesto elettorale con il candidato di Forza Italia Giulio Mignani.

Ora arriva l’adunata dei sostenitori di Cecchetto al ristorante "luminoso, aperto, accessibile e carico di energia – dice il produttore –. Questi sono gli imprenditori del futuro, quelli che, come i riccionesi, sanno quanto valgono le persone e la loro professionalità. Riccione la città dell’accoglienza e del riconoscimento dei talenti. La città in cui vivere e lavorare è un privilegio. Anche un merito".

Per una sera la star sarà Sabrina Salerno. "So che Claudio ci sta mettendo cuore, anima e testa per queste elezioni – dice la cantante –. Non vedo l’ora di incontrarlo e di incontrare i suoi sostenitori. Anch’io sono una sua sostenitrice, non potrebbe essere altrimenti".

La cena di autofinanziamento avrà una quota di partecipazione di 50 euro, ma se a presentarsi sarà un riccionese ecco lo sconto del 50%. Per un elettore con 25 euro si potrà cenare in compagnia di Sabrina Salerno, ma attenzione, i posti sono limitati. Le prenotazioni da oggi al Bar Cecchetto in Paese.