Aggressione a bottigliate a Bellaria, due giovani all'ospedale

Fuori dal locale Beky Bay, ecco cosa è successo

Una bottiglia (foto Ansa)

Una bottiglia (foto Ansa)

Bellaria Igea Marina (Rimini), 16 agosto 2018 - Un ragazzo di 19anni è stato aggredito con una bottigliata in testa da un coetaneo la scorsa notte, intorno alle 3 fuori dal locale Becky Bay sulla spiaggia di Igea Marina nel Riminese, è finito all'ospedale così come un amico che era intervenuto per difenderlo.

L'autore della presunta aggressione è stato fermato dai carabinieri di Bellaria-Igea Marina e trattenuto in attesa che venga definita la dinamica dei fatti.

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti sul posto, i due 19enni - che si sono azzuffati per motivi ancora non chiari - avevano iniziato a litigare all'interno del locale da dove sono stati invitati ad uscire dagli uomini della sicurezza. Una volta in strada la lite è continuata, uno avrebbe tirato un pugno, l'altro una bottigliata in testa, ferendo il rivale alla tempia. E' rimasto ferito anche un amico intervenuto per difenderlo. 

Il ragazzo ferito, italiano residente in Riviera, è stato trasportato in ospedale dove è in attesa del referto medico che con ogni probabilità sarà inferiore ai 20 giorni, l'altro, l'aggressore, cittadino italiano di famiglia magrebina residente in zona, è stato trattenuto dai Carabinieri e probabilmente verrà denunciato a piede libero per lesioni personali.