
Violenta aggressione in spiaggia a Rimini, picchiata una ragazza: i passanti hanno lanciato l'allarme alle 4,30
Rimini, 6 agosto 2023 – L'hanno trovata in lacrime, a Rivazzurra, in spiaggia. Una ventenne straniera, ma residente a Rimini, è stata soccorsa stanotte dopo l'allarme dato da alcuni passanti intorno alle 4,30.
La giovane era in stato confusionale, presentava diverse ferite sul corpo. E' stata portata subito in ospedale, dove si trova tutt'ora ricoverata per le botte prese.
Ma la ragazza, dal primo sommario racconto fatto ai soccorritori, non sarebbe stato solo picchiata ma anche violentata.
Sul caso sta indagando la Squadra mobile della polizia, che ha già svolto un primo sopralluogo al bagno 118, dove si sarebbero svolti i fatti.
La ragazza è sedata, verrà risentita nelle prossime ore. Prima di essere sedata, la giovane avrebbe riferito che l'aggressore potrebbe essere un uomo di carnagione scura.
Nel frattempo si stanno cercando testimonianze e immagini delle telecamere nella zona per fare luce sul caso.
"Un grave episodio di violenza contro una giovane donna è avvenuto nella notte a Rimini. Ora la donna è in ospedale, per le percosse subite. Se mi sarà consentito, nelle prossime ore mi recherò personalmente in ospedale per portarle la vicinanza e la solidarietà di tutta la città”, ha fatto sapere il sindaco, Jamil Sadegholvaad.
"Rimini non può tollerare questi episodi e dunque, al sostegno prioritario per la vittima, accompagna la totale collaborazione agli investigatori affinché il criminale o i criminali che hanno fatto questo siano rapidamente consegnati al carcere e alla giustizia. Aspettiamo le prossime ore per avere aggiornamenti – conclude Sadegholvaad – adesso quello che ci preme più di ogni cosa è la salute della ragazza”.