Anziano perso arriva a Cesena

Si è perso e si è sentito perso. Non ricordava da dove era partito e non sapeva come rintracciare i familiari. Ma l’anziano che ha avuto un momento di smarrimento, ha avuto comunque la lucidità di parlare con gli agenti della polizia locale . E a loro si è rivolto per riuscire a tornare a casa.

E’ stato trovato in discrete condizioni, un po’ affannato e stanco. Ieri nel primo pomeriggio un anziano riminese di 83 anni, proveniente dal centro di Rimini, ha raggiunto in bicicletta Cesena dove si era smarrito e vagava.

La famiglia non vedendolo tornare alla solita ora dopo la passeggiatina in bici in centro, preoccupata aveva dato l’allarme. Pare che sia la prima volta che all’uomo capiti un fatto del genere, infatti non risulta avesse mai avuto problemi di questo tipo. Sono così scattate le ricerche, l’allarme è durato un paio d’ore. Si è messa in moto la polizia locale che comunque ha rintracciato l’anziano sempre in bici mentre vagava confuso sulla Secante all’altezza della via per Cesenatico. E’ stato così ospitato presso la polizia locale dove dopo essersi ripreso è stato poi raggiunto da un familiare che l’ha riportato a casa a Rimini.