Rimini, 15enne beve un'intera bottiglia di vodka prima della discoteca. Ricoverata

La ragazzina si era trovata con alcuni amici prima di andare a ballare ma all'ingresso del locale è stramazzata a terra

Una ragazzina di 15 anni è stata ricoverata per diverse ore all’ospedale di Rimini

Una ragazzina di 15 anni è stata ricoverata per diverse ore all’ospedale di Rimini

Rimini, 14 luglio 2018 - Ha bevuto un'intera bottiglia di vodka prima di andare a ballare ed è stata ricoverata d'urgenza a Rimini. E' successo a una ragazzina di appena 15 anni ed ora il titolare del market che le ha venduto il superalcolico rischia un'indagine e la sospensione della licenza per 15 giorni.

La ragazzina, residente nel riminese, secondo quanto verbalizzato dalla polizia, si sarebbe incontrata con alcuni amici, alcuni maggiorenni, per andare a ballare in una discoteca. All'appuntamento, secondo le testimonianze, sarebbe arrivata già fornita di una bottiglia di vodka che si sarebbe bevuta strada facendo. Una volta arrivata davanti al locale è stramazzata a terra priva di sensi. Trasportata al Pronto soccorso, si è poi ripresa.

Ascoltata dalla polizia di Stato, davanti ai genitori, ha raccontato che la bottiglia era stata invece comprata dagli amici. Particolare che non solleva il commerciante da responsabilità perché comunque avrebbe venduto alcol in bottiglia dopo le 22, contravvenendo all'ordinanza che lo vieta.