Massimo ‘Bobo’ Gori morto a 62 anni, lutto nel mondo del calcio. Malore fatale dopo l’allenamento

Da allenatore aveva collezionato diverse esperienze a San Marino e dallo scorso novembre guidava il Pennarossa

Massimo 'Bobo' Gori morto a 62 anni dopo l'allenamento

Massimo 'Bobo' Gori morto a 62 anni dopo l'allenamento

Rimini, 30 marzo  marzo 2023 – Lutto nel mondo del calcio. Massimo Gori, per tutti Bobo, si è spento improvvisamente a 62 anni. È stato colto da un malore qualche ora dopo aver guidato l’allenamento con i giovani del Rivazzurra.

Negli ultimi anni Gori, da allenatore, ha collezionato diverse esperienze a San Marino e dallo scorso novembre guidava il Pennarossa. Proprio la società sammarinese ha dato l’annuncio della scomparsa del tecnico.

"Piangiamo la scomparsa improvvisa del nostro allenatore, Massimo Bobo Gori. Una notizia che ci lascia senza parole. La società, i giocatori e lo staff si stringono attorno alla famiglia in questo difficile momento. Riposa in pace, mister".

Gori, da calciatore, è cresciuto nel vivaio del Rimini. Aveva movenze che ricordavano Boninsegna, da qui il soprannome Bobo. Durante la sua carriera ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui il Cagliari e lo stesso Rimini nell’anno della promozione in B. Poi, da allenatore, ha guidato squadre giovanili e dei campionati dilettantistici.