San Giovanni in Marignano, trovato cadavere in un fosso / FOTO e VIDEO

In avanzato stato di decomposizione, non si sa nemmeno se sia un uomo o una donna. Disposta l'autopsia

La zona dove è stato trovato il cadavere (foto Migliorini)

La zona dove è stato trovato il cadavere (foto Migliorini)

San Giovanni in Marignano (Rimini), 7 settembre 2018 - Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nel primo pomeriggio in un piccolo canale di scolo a San Giovanni in Marignano, sulle colline riminesi (FOTO). A fare la macabra scoperta sono stati alcuni passanti, che sono stati attirati dall'odore acre e penetrante. Il corpo era nascosto dall'erba lata che è cresciuta in questo periodo estivo.

AGGIORNAMENTO Indagini serrate

RITROVAMENTO CADAVERE_33493554_184015

Sono subito arrivati i carabinieri che hanno provveduto al recupero della salma (VIDEO) e avviato le indagini: è stata disposta l'autopsia. Proprio dagli esami medici si attende qualche punto fermo. Per ora, infatti, non si sa nemmeno si sa se il corpo appartenga a un uomo o una donna: secondo le prime ipotesi, potrebbe essere rimasto nell'acqua putrida per almeno 2 o 3 settimane. I carabinieri stanno anche vagliando le denunce di persone scomparse per capire se lì ci siano elementi per dare un nome e una storia allo sfortunato corpo.

image

Il canale corre a fianco di una strada asfaltata in una zona di campagna, fuori dal centro abitato del paese. Poco più avanti si trova un maneggio.