Cattolica, 6 arresti dopo la festa sulla spiaggia del Bikini

Scippi di catenine, nei guai due 17enni. Cinque le denunce a piede libero dopo i controlli dei carabinieri

Giovani a una festa in spiaggia in una foto d'archivio Umicini

Giovani a una festa in spiaggia in una foto d'archivio Umicini

Cattolica (Rimini), 26 aprile 2018 - Sei arresti e cinque denunce a piede libero, è il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Riccione durante la festa di ieri sulla spiaggia del Bikini di Cattolica. Arrestati per rapina due 17enne di origine marocchina accusati di aver scippato diverse catenine, in manette per furto di portafoglio invece sono finiti un casertano di 27 anni, un albanese di 19, e un cittadino dell'Ecuador di 22.

Secondo i carabinieri armati di taglierino per tagliare le borse, durante la festa sulla spiaggia hanno messo a segno diversi furti. Inoltre il casertano aveva con sé anche 130 pasticche di finta ecstasy. Arrestato per spaccio di droga invece un 41enne di Montefiore Conca.

Denunciato a piede libero un giovane marocchino trovato in possesso di uno spray al peperoncino. Sempre durante la serata sul spiaggia è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 22enne in stato di alterazione che si è opposto ai controlli dei carabinieri scagliandosi contro un militare. Un 30enne di Ancona, invece, è stato trovato in possesso di un 'taser', una pistola elettrica, e denunciato per porto di strumenti atti ad offendere e circa una decina di persone, in possesso con piccole dosi di stupefacenti, sono state segnalate alla Prefettura come assuntori.