Chi è Avocadogabb, il Tiktoker che ha denunciato l'aggressione omofoba a Rimini

Si chiama Gabriele Gentile e lavora nell'albergo dei genitori in Romagna, che il ragazzo ha reso famoso su Tiktok per i video ironici e divertenti

Gabriele ha affidato ad un video sui social il racconto dell'aggressione subita

Gabriele ha affidato ad un video sui social il racconto dell'aggressione subita

Rimini, 5 luglio 2022 - Abbiamo letto il suo nome spesso, nelle cronache di questi giorni, in quanto Avocadogabb, al secolo Gabriele Gentile, è stato vittima di un'aggressione omofoba al termine della Notte Rosa del weekend scorso. Dopo gli insulti, gli sputi e persino il lancio di una bottiglia di birra da parte di un gruppo di ragazzi, Gabriele ha annunciato che farà denuncia alle autorità per quanto accaduto. 

Chi è Avocadogabb?

Avocadogabb è un ragazzo 21enne, nato a Taranto, che ha frequentato un istituto alberghiero di Rimini e oggi lavora nell'hotel di famiglia in Romagna, dove fin da ragazzino è stato receptionist e ora è anche Creator.

Diventato famoso su Tiktok per i suoi video ironici e divertenti in hotel, Gabriele è riuscito a costruire una community che vanta oltre 684 mila followers su TikTok, mentre il suo profilo Instagram conta più di 52 mila followers. Non si sa, però, quale sia l'abergo dove lavora il Tiktoker.

Il ragazzo aveva affidato proprio a Tiktok il video in cui faceva coming out, assieme alla madre, nel gennaio 2021.