Bellaria, il questore chiude il Beky bay per un mese

Minorenni ubriachi, spaccio di sostanze stupefacenti, aggressioni i motivi che hanno portato alla chiusura del locale notturno

La Polizia ha notificato nella notte il provvedimento di chiusura al Beky bay (foto Migliorini)

La Polizia ha notificato nella notte il provvedimento di chiusura al Beky bay (foto Migliorini)

Igea Marina, 18 agosto 2018 – Chiuso il Beky bay per un mese. E’ questo il provvedimento, firmato dal questore di Rimini, Maurizio Improta, che ha imposto la chiusura per un mese al noto locale sulla spiaggia a Bellaria Igea marina, applicando l’articolo 100 del Tulps. Da settimane il Beky bay era finito nel mirino per un numero sempre crescente di minorenni trovati in coma etilico, episodi quasi quotidiani di spaccio e non ultima l’aggressione a colpi di bottiglia di quattro giorni fa con due 19enni bellariesi finiti in ospedale.

BAYF_33088618_110636

A quanto appreso, sono soprattutto la sequenza di reati contro la persona, furti, consumo di droga e spaccio ad aver determinato la sospensione della licenza per l'intrattenimento notturno per la durata di 30 giorni. Il servizio spiaggia invece continuerà come di consueto. 

In questi ultime settimane si erano moltiplicate le denunce di rapine (di cellulare o pochi spiccioli) avvenuti nel locale. Inoltre, qualche giorno fa la polizia era arrivata nel locale con il supporto delle unità cinofile (VIDEO) e il fiuto degli 'agenti a quattro zampe' aveva permesso di stanare numerose dosi di hashish e marijuana (FOTO). 

image