Rimini, cocaina nascosta negli slip e in una scatola di caramelle: un arresto

Spacciatore preso al parco Callas

Cocaina

Cocaina

Rimini, 4 settembre 2022 - 'Caramelle' avvelenate. Ieri sera alle 20.40 circa, nelle vicinanze del parco Callas a Rimini un cittadino macedone è stato arrestato dalla polizia per spaccio di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di 39 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 50 grammi, nascoste all'interno di una scatola di caramelle.

Il giovane macedone è stato notato aggirarsi con atteggiamento sospetto all'interno del parco e pertanto gli agenti lo hanno sottoposto a un controllo da cui è emerso il possesso della droga, in parte nascosta anche all'interno degli slip. Il macedone è risultato essere alloggiato in un hotel di Marina Centro e a una successiva perquisizione della camera gli agenti della polizia hanno potuto trovare all'interno altro materiale utile per il confezionamento della droga.

L'uomo è stato percià arrestato in attesa del processo per direttissima che si terrà domani e il materiale sequestrato. Il macedone è inoltre indagato a piede libero perché risultato irregolare sul territorio.