Rimini, aggredisce col coltello i passanti. Terrore in città

E' successo nella notte tra sabato e domenica nei pressi del Porto. L'uomo, un 56enne italiano, è stato bloccato e arrestato dai poliziotti

Poliziotti nella notte

Poliziotti nella notte

Rimini, 13 gennaio 2019 -  Terrore nella notte a Rimini. per un uomo che armato di coltello a serramanico ha inziato a minacciare i passanti nei pressi del porto. L'allarme alla polizia è arrivato praticamente subito: dall'altra parte della cornetta le voci concitate dei passanti per quell'uomo, arrivato in auto  nella zona del porto,.che , dopo aver parcheggiato la vettura, ha iniziato a psassare i passaanti.

Le Volanti non si sono fatte attendere e sul ,posto hanno trovato un 56enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, poi arrestato  con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e denunciato per minacce aggravate e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e, infine, sanzionato per ubriachezza.

L'uomo, individuato dai poliziotti, ha anche aggredito gli agenti, in preda ad un forte stato di agitazione, ira e ubriachezza, con calci, ginocchiate e pugni: una volta bloccato, è stato condotto Questura, dove ha dato nuovamente in escandescenze, rompendo il vetro di una porta con una testata. Ferito in maniera lieve e curato dal personale sanitario è stato arrestato e domani mattina sarà processato con rito direttissimo.