Coronavirus Rimini 7 aprile, calano i contagi. Ma c'è un'altra vittima

Solo 9 i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore. Sale a 122 il conto dei decessi

Uno degli operatori del 118 di Rimini

Uno degli operatori del 118 di Rimini

Rimini, 7 aprile 2020  - Solo 9 nuovi casi di contagio a Rimini nelle ultime 24 ore. E' uno degli incrementi più contenuti, da quando è scoppiata l'epidemia. L'andamento dei contagi nel Riminese rispecchia quanto sta accadendo, fortunatamente, nel resto della regione. Con gli ultimi casi sale a 1.584 il numero totale dei contagiati nella provincia di Rimini dall'inizio dell'emergenza.

LEGGI ANCHE La situazione a San Marino - I dati in Emilia Romagna - Qui le ultime notizie dall'Italia: il bollettino del 7 aprile / VIDEO 

Purtroppo si registra un altro decesso, una donna di 73 anni, che porta a 122 il numero totale dei morti da Covid-19. Tra le vittime degli ultimi giorni anche una religiosa, suor Ida Giuccioli, che si è spenta nella notte tra domenica e lunedì all’ospedale di Riccione. Nata a Verucchio, avrebbe compiuto 92 anni tra qualche giorno. La suora aveva altre patologie pregresse. Continuano a essere gravi, ma stazionarie, le condizioni di salute di don Alessio Alasia, parroco di San Marino a Riccione.