"Difende le donne": premiata Gessica Notaro

Sabato sera Gessica Notaro ha ricevuto il premio "Leo Amici" per il suo impegno contro la violenza sulle donne. La showgirl riminese è stata premiata durante una serata di spettacolo con l'orchestra sinfonica giovanile della Versilia. Gessica ha anche calcato il palco del teatro di Lago di Monte Colombo per alcune serate.

"Difende le donne":  premiata Gessica  Notaro

"Difende le donne": premiata Gessica Notaro

Premiata per il suo forte "impegno contro la violenza sulle donne". È stato conferito sabato sera a Gessica Notaro il premio ’Leo Amici’, in occasione della festa per i 40 anni della compagnia teatrale ’Ragazzi del lago’ di Lago di Monte Colombo e del centenario dalla nascita del fondatore, Leo Amici. Gessica, che è ancora in viaggio di nozze alle Mauritius col marito Filippo Bologni (nella foto mentre brindano alla festa del matrimonio), è intervenuta con un videocollegamento durante la serata. Serata che ha visto andare in scena al teatro di Lago di Monte Colombo lo spettacolo Musical in concerto. Sul palco è salita l’orchestra sinfonica giovanile della Versilia – diretta dal maestro Salvatore Frega – che ha riarrangiato con una versione sinfonica dodici brani tratti da altrettanti musical firmati dall’autore e regista Carlo Tedeschi, che insieme a Betty Miranda e ad Annamaria Bianchini ha presentato la serata.

In estate la stessa Gessica Notaro aveva calcato il palco del teatro di Lago di Monte Colombo. La showgirl riminese si è esibita per alcune serate nello spettacolo Notte gitana, insieme a cantanti, attori, ballerini della compagnia. Un’esperienza in cui la Notaro, dopo l’avventura in tivù a Ballando con le stelle, ha mostrato le sue doti di ballerina.