Infermiere disperso in mare a Rimini, ritrovato il corpo

L'uomo, di 42 anni residente a Parma, in spiaggia con la famiglia, era uscito per un bagno insieme al figlio di 11 anni: l'allarme era scattato immediatamente

Trovato morto l'infermiere di Parma disperso in mare a Rimini

Trovato morto l'infermiere di Parma disperso in mare a Rimini

Rimini, 15 luglio 2021 - E' stato trovato dai sommozzatori della squadra dei vigili del fuoco di Bologna il corpo dell'infermiere di 42 anni disperso da ieri mattina in mare all'altezza di Viserba.

L'uomo, originario del Camerun ma residente da anni a Parma, si trovava in spiaggia insieme alla moglie e ai due figli. A un certo si sarebbe allontanato per un bagno insieme al figlio di 11 anni.

E' stato proprio quest'ultimo a dare l'allarme non vedendo tornare il padre. Le ricerche sono scattate immediatamente grazie all'ausilio della Capitaneria di porto, dei sommozzatori dei vigili del fuoco e dell'elicottero del Roan della Guardia di Finanza.

Le ricerche del disperso sono proseguite senza sosta per tutto il pomeriggio fino a quando non sono state sospese. Il ritrovamento è avvenuto alle prime luci dell'alba all'altezza della barriere degli scogli. Al momento non si conoscono le generalità del 42enne, che era in vacanza inieme alla famiglia in Riviera.