Dodo sbarca a Rimini in grande stile

La boutique in via IV Novembre. Spazio dal design iconico, concepito dallo studio Vudafieri-Saverino Partners

La nuova boutique Dodo

La nuova boutique Dodo

Rimini, 13 ottobre 2021 - DoDo sbarca nel cuore di Rimini. La nuova boutique apre in via IV Novembre 4, strada cara a Fellini e attigua al Tempio Malatestiano, in collaborazione con un partner ‘prezioso’, la storica Gioielleria Aldo Tamburini, punto di riferimento per gli acquisti in riviera. Il centro storico di una città dai mille volti - tra mare, cultura e divertimento - accoglie la personalità inconfondibile e luccicante di DoDo in uno spazio dal design iconico, concepito dallo studio Vudafieri-Saverino Partners.

La nuova boutique DoDo, dominata da forme circolari e dal rosa cipria, è concepita come un piccolo appartamento suddiviso in spazi pensati per andare alla ricerca del racconto di sé attraverso le linee di charming jewelry – unisex, inclusive, sostenibili, mixabili - e dei famosi charm, portatori di messaggi sinceri e ironici. L’ambiente profumato di fico d’India è popolato da comode sedute a tinte pastello, mobili in legno laccato verde Bolivar, vetrine studiate appositamente per valorizzare l’oro e le piccole pietre preziose plasmati dal sovoir-faire degli esperti artigiani DoDo. Il pavimento nelle tinte del grigio e del rosa dialoga alla perfezione con la carta da parati customizzata con un intreccio dai riflessi dorati.

Una galleria fotografica coinvolge ancor più i fan di DoDo, accompagnandoli fino al cuore del brand: la mission ambientalista, gli ambassador, gli inconfondibili design. Come quello di Stellina, la nuova collezione che rende l’iconica stellina di DoDo la vera star di questo autunno. DoDo ha disegnato costellazioni inedite che raccontano di desideri, di ignoto, di mistero, di infinito. Si adagiano su anelli, collane, orecchini come scie di stelline danzanti in oro rosa, anche con diamanti. Tradizione orafa e tecnologia convivono nello Star Spiral Cuf, un bracciale con anima in titanio e memoria di forma.