Dolcetto o scherzetto con Gessica e i delfini

Gli appuntamenti di Halloween nei parchi: la Notaro torna all’Oltremare di Riccione, artisti, clown e giocolieri a Fiabilandia

Migration

La Laguna di Ulisse a Oltremare di Riccione, con i suoi delfini, diventa fatata per un dolcetto-scherzetto nel ponte di Halloween, con tre affascinanti appuntamenti e l’incontro con Ulisse mascotte. Nella giornata del 31 ottobre, tornerà anche Gessica Notaro, per un appuntamento emozionante. La nota showgirl riminese torna a fare ciò che ama di più: essere trainer di mammiferi marini. Racconterà la sua storia e emozionerà il pubblico parlando del rapporto di amicizia e amore che la lega da sempre agli animali. Streghe maghi, giocolieri, clown, ‘scultori’ di bolle di sapone, mimi, truccabimbi, sirene fatate saranno i protagonisti assoluti della tre giorni di eventi a Italia in Miniatura, ad Oltremare e all’Acquario di Cattolica. Da domenica a martedì un fitto programma di eventi per famiglie.

Chi sceglie Italia in Miniatura a Rimini per la festa di Halloween potrà essere sorpreso dalle sirene giganti nei mari e i giganti erranti che sbucano da ogni angolo. In Piazza Italia, trasformata nella città incantata di Halloween, ci sarà uno show dietro l’altro: si alterneranno artisti come un direttore di un improbabile e misterioso circo, giocolieri, mimi, una poetessa di bolle di sapone. Sarà magia anche all’Acquario di Cattolica, con gli squali toro più grandi d’Italia, le lontre e i pinguini che sembrano ‘folletti’ acquatici. Il tutto grazie ad una partnership tra Costa Edutainment e la Notte delle streghe di San Giovanni in Marignano, all’insegna del brivido.

Un Halloween pieno di sorprese anche a Fiabilandia di Rimini da domani fino al 2 novembre. Tutto nel parco sarà dedicato alla festa più spaventosa dell’anno: attrazioni allestite a tema, menù speciali nei punti ristoro, spettacoli dal vivo e incontri spaventosi. Ma l’appuntamento più importante è previsto per il 31 ottobre alle 15 con lo spettacolo Fiaby Circus Horror, che per l’occasione verrà replicato alle 19, e sarà popolato da clown, acchiappafantasmi, artisti e giocolieri. Alle 16 spazio al Western Show, dove l’eterna lotta tra cow-boy e indiani d’america diventerà una festa per tutti. Alle 20.30 il momento più atteso: la sfilata di costumi, in occasione della quale ogni bambino travestito potrà partecipare e vincere premi esclusivi.