Donna scomparsa a Novafeltria, ricerche lungo il fiume Marecchia

L'ultimo avvistamento della 76enne Gabriella Poggioli nei pressi dell'istituto Tonino Guerra, diretta a piedi verso la zona dell'Avamposto

Le ricerche di Gabriella Poggioli (nel riquadro)

Le ricerche di Gabriella Poggioli (nel riquadro)

Novafeltria (Rimini), 15 maggio 2019 - Donna scomparsa a Novafeltria da ieri pomeriggio, nei pressi della ciclabile Marecchia. Le ricerche di Gabriella Poggioli in Raffaelli, sono andate avanti tutto il pomeriggio, la sera e la notte e sono riprese in mattinata.

Il piano di ricerca attivato dalla prefettura di Rimini ha messo in campo i carabinieri, coadiuvati dai cani molecolari dell'Arma giunti da Firenze, i vigili del fuoco, che stanno per scendere sul fiume con un gommone, la polizia stradale e il soccorso alpino con l'aiuto di un elicottero. La signora di 76 anni, che doveva subire stamattina l'ennesimo intervento chirurgico, dalle 16 di ieri si è allontanata priva di cellulare.

false

Sono stati controllati i filmati dei circuiti di videosorveglianza dell'intero paese. Ed è proprio attraverso i filmati che la donna è stata avvistata nei pressi dell'istituto Tonino Guerra, diretta a piedi verso la zona dell'Avamposto, sulla pista ciclabile, accanto al fiume Marecchia. Al termine della pista ciclabile, le telecamere posizionate dalla parte opposta però non hanno più sue tracce. Il tragitto dove è scomparsa è dunque lungo poche centinaia di metri. E' lì che si concentrano le ricerche.