Ecco il nuovo Conad al Mulino del Conca

Il superstore inaugurerà nel centro commerciale con una struttura dotata dei servizi più moderni

Migration

Una struttura tutta nuova e all’avanguardia, un moderno negozio da 2.500 metri quadrati dotato di tutti i più moderni servizi: si presenta così il nuovo superstore Conad di Morciano che inaugura domani alle 8.30 alla presenza del sindaco Giorgio Ciotti, dell’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta e dal caponegozio Marco Maffi, socio della Sogeal, che gestisce anche i negozi di Cattolica e Gabicce. Alle 9 le porte saranno aperte al pubblico. Il taglio del nastro da parte del sindaco di Morciano Giorgio Ciotti darà il via ufficialmente al centro commerciale ’Il Mulino del Conca’, sorto dalle ceneri dell’ex pastificio Ghigi. Insieme al Superstore Conad i clienti troveranno la parafarmacia e il Bar Con Sapore-Conad ed alcuni esercizi commerciali: ottico, abbigliamento, riparazione e vendita PC e tablet.

Ad inizio 2023 si completerà l’apertura con il secondo blocco, che ospiterà altri negozi, il Pet Store Conad nonché gli uffici pubblici di polizia locale e carabinieri forestali acquisiti dal Comune. Il superstore dà lavoro a 80 dipendenti ed è dotato di tutti i servizi più richiesti e, infine, sarà aperto dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato e dalle 8 alle 19,30 la domenica.

"Siamo orgogliosi — dice l’ad di CIA-Conad Luca Panzavolta — di aprire questo punto vendita in una città come Morciano, che rappresenta da sempre il punto di riferimento commerciale per tutta la Valconca". "Morciano – dichiara invece il sindaco Ciotti – ha nel suo codice genetico un’anima ben precisa, che è quella di luogo destinato al commercio e agli scambi".