Rimini, ferisce la madre che lo aveva sgridato per il volume alto. Arrestato 22enne

Dopo il rimprovero, il ragazzo l'ha afferrata sbattendole la testa contro uno stipite. Accusato di lesioni aggravate e denunciato per danneggiamenti: era già finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni

Madre picchiata dal figlio: arrestato

Madre picchiata dal figlio: arrestato

Rimini, 2 agosto 2022 -  E' stato arrestato per aver ferito alla testa la madre dopo la sgridata. E' successoieri sera a Rimini poco dopo le 22: protagonista un ragazzo di 22 anni. La madre lo aveva rimproverato per il volume troppo alto dello stereo e lui non ci ha più visto arrivando addirittura a ferire alla testa la madre.

La polizia lo ha quindi arrestato per lesioni personali aggravate e denunciato per danneggiamenti. Gli agenti sono stati allertati dal figlio minore della donna poi trasportata in ospedale con lesioni alla testa. Secondo quanto raccontato ai poliziotti dalla vittima, dopo il rimprovero, il ragazzo ha afferrato la madre e le ha sbattuto la testa contro uno stipite.

Il sostituto procuratore Davide Ercolani ha quindi disposto il fermo del 22enne che nel maggio scorso era già stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e, sottoposto alla misura dell'obbligo di firma giornaliero. Assistito dall'avvocato Morena Ripa, sarà processato per direttissima.