Francesco Totti e Ilary Blasi a Riccione, aperitivo a Misano

La super coppia patinata avvistata tra viale Ceccarini e i locali più noti. E poi festa con le amiche in una nota discoteca

Francesco Totti e Ilary Blasi con Daniela Andreani e Marco Massalini del Gambero Sbronzo

Francesco Totti e Ilary Blasi con Daniela Andreani e Marco Massalini del Gambero Sbronzo

Riccione, 27 giugno 2020 - La coppia Totti-Blasi avvistata a Riccione. Pare che per la coppia super patinata sia una delle primissime uscite post lockdown e abbia scelto proprio la Romagna per la prima tintarella di stagione. 

Traffico A14 direzione sud, tutti in coda

Sarebbero arrivati a Riccione ieri dopo una breve tappa a Spello in Umbria. Sono stati visti passeggiare in viale Ceccarini e in viale Dante. Poi nel pomeriggio aperitivo al Victor Pub e cena al 'Gambero sbronzo' di Misano Adriatico.

LEGGI ANCHE Vacanza in Riviera: tutti pazzi per Totti

Naturalmente, la loro non è stata una passeggiata solitaria: tantissimi in questo primo vero fine settimana d'estate i turisti presenti a Riccione che hanno fermato la coppia per un selfie o un autografo: nessuno dei due si è sottratto. Il dopo cena è tutto nelle story di Ilary: serata con gli amici alla Villa delle Rose, una delle discoteche che ha ripreso l'attività dopo il via libera: tutto rigorosamente all'esterno tra show e vocalist

false

Che la Romagna sia meta di vip è cosa nota: un grande habituè è Gianni Morandi che posta spesso foto dalla spiaggia. Pochi giorni fa ha scelto Casalborsertti e un particolare ristorante.