Rimini, un weekend con le Frecce Tricolori

La prossima settimana torna lo spettacolo della pattuglia acrobatica

L’esibizione delle Frecce Tricolori

L’esibizione delle Frecce Tricolori

Rimini, 24 agosto 2019 - Le Frecce Tricolori (video) tornano nei cieli di Rimini. Avrà inizio nel primo pomeriggio di domenica 1° settembre il ricco programma aereo che si concluderà con l’esibizione della Pattuglia Acrobatica.

false

Un ricco programma di volo che sarà aperto alle 15 dall’elicottero HH 139 AM per il soccorso e la ricerca del 15° Stormo di Cervia, che davanti alla spiaggia del Grand Hotel calerà la Bandiera nazionale accompagnata da un soccorritore mentre le note dell’Inno di Mameli risuoneranno per tutto il litorale.

LEGGI ANCHE Le Frecce Tricolori a Modena omaggiano Setti (video)

image

L’esibizione di domenica sarà anticipata venerdì 30 agosto dalle prove che avranno inizio verso le 16, con un programma ridotto ma sempre con l’esibizione completa delle Frecce Tricolori (foto) con l’unica differenza nell’uso dei fumi che saranno solo di colore bianco.

false

Per consentirne lo svolgimento dalle 15 alle 19 di venerdì 30 agosto e dalle 14 alle 19 di domenica 1° settembre sarà chiuso totalmente e temporaneamente al traffico veicolare il lungomare Tintori, nel tratto dalla via Beccadelli alla via Bianchi; la rotonda Grand Hotel; viale Colombo, nel tratto dalla rotonda Grand Hotel alle vie Bianchi – Cappellini. Istituito anche sulle stesse aree il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 8 del 30 agosto alle 20 di domenica 1° settembre.