Rimini, furto negli spogliatoi durante la partita di basket con la Fortitudo Bologna

Qualcuno, dopo aver forzato la porta, ha rovistato in zaini e borse facendo razzia completa dei soldi contenuti nei portafogli

Un momento della sfida di basket tra Rimini e Fortitudo Bologna

Un momento della sfida di basket tra Rimini e Fortitudo Bologna

Rimini, 6 febbraio 2023 - Amara sorpresa per la Fortitudo Bologna, impegnata domenica al Palasport 'Flaminio' nell'attesissimo match contro i padroni di casa della Rinascita Basket Rimini.

Al loro rientro negli spogliatoi al termine della partita, giocatori e dirigenti bolognesi hanno scoperto che qualcuno, dopo aver forzato la porta, aveva rovistato in zaini e borse facendo razzia completa dei soldi contenuti nei portafogli.

Il bottino ammonterebbe a circa 500 euro. Lo stesso è anche accaduto anche agli arbitri. I ladri si sarebbero introdotti negli spogliatoi molto probabilmente durante gli ultimi venti minuti di gara, tra il terzo e il quarto quarto oppure durante i festeggiamenti per la vittoria della Fortitudo.

Alcuni giocatori bolognesi, arrabbiati per il furto, si sono sfogati sui loro profili social. La dinamica di quanto avvenuto al momento è al vaglio delle forze dell'ordine.