Gessica Notaro, prima e dopo l'intervento all'occhio
Gessica Notaro, prima e dopo l'intervento all'occhio

Rimini, 17 dicembre 2019 - Gessica Notaro affida a un post su Facebook il suo stato d'animo, e di salute, dopo l'operazione all'occhio subita al Bufalini di Cesena. "È andato tutto bene. Grazie per tutto l'affetto che come sempre mi dimostrate". La showgirl sfregiata con l'acido nel 2017 dall'ex fidanzato Edson Tavares, ci ha tenuto a rassicurare personalmente amici e fan.


"Questo piccolo intervento - spiega in un post su Fb in tarda serata - consisteva nel separare le palpebre cucite due anni fa per poter aprire l'occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore? Un pochino sì. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una brioche. Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi e hanno gestito la situazione nel migliore dei modi". Ad oggi "dicono che l'occhio strutturalmente sta bene (almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po' di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene".
"Detto ciò, finito l'intervento, sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi. Mica male, no?", ha concluso.